ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
blankgti
view post Posted on 6/5/2013, 11:25




Ciao mi chiamo Mauro sono di Spilimbergo e ho 26 anni.
Mi sono già presentato su Facebook e dalla fiera motori di Udine mi sto interessando parecchio a questo piccolo e bellissimo mondo del RC drift.
Ho letto già un po' di cose ma sono molto inesperto e mi piacerebbe capire se senza spendere una follia fosse possibile acquistare un radiomodello che sia personalizzabile.a me piace da morire l' estetica di queste auto.mi fanno morire.
A questo punto posso chiedervi qualche consiglio??
Grazie
 
Top
Random Hero
view post Posted on 6/5/2013, 17:59




ciao e benvenuto...
dipende tutto dal tuo budget...diciamo che se spendi un po di piu all'inizio, magari arrangiandoti con qualcosa di usato, è meglio, adesso si trovano modelli pronti senza elettronica a poco di buona qualità che se ti stufi e devi rivendere non ci perdi molto...

il tt01 lascialo stare...

io credo che con 350 euro massimo tra telaio ed elettronica usata te la cavi...
 
Top
313chip
view post Posted on 6/5/2013, 21:25




benvenuto..............
 
Top
_-dvd-_
view post Posted on 7/5/2013, 13:46




benvenuto tra noi!
 
Top
blankgti
view post Posted on 15/5/2013, 11:46




Vacca...sapevo che costava ma non credevo così..rinuncio per il momento non posso permettermelo..rimarrò comunque attivo anche con le ricerche grazie mille
 
Top
_-dvd-_
view post Posted on 15/5/2013, 16:36




puoi sempre buttarti su un buon usato che se hai pazienza riesci anche a trovarlo ad un prezzo interessante
 
Top
Random Hero
view post Posted on 15/5/2013, 20:33




esatto...se no spendi la metà (se ti va bene), e dopo due mesi sei già stufo perchè quello che hai preso è limitato, e se lo rivendi ci perdi e basta...

io se vuoi ho un radiocomandi+ricevente e un telaio per 60 euro, ma ti manca motore batterie e caricabatterie...
rientri nei 200 sicuro...
fammi sapere
 
Top
_-dvd-_
view post Posted on 20/5/2013, 10:07




un mio amico vende una tamiya vdf con un po' di ricambi, gomme e carrozzerie, manca il radiocomando e il servo dello sterzo e il caricabatterie
se lo ha usato10 volte è tanto
mi ha detto che vorrebbe avere 400€ ma sicuramente si riesce a togliere qualcosa
 
Top
8 replies since 6/5/2013, 11:25   66 views
  Share