eagle team

« Older   Newer »
  Share  
eagle drift
view post Posted on 2/7/2012, 17:07




Essendo stanchi e stufi di queste vostre questioni che NASCONO solo dalle vostre bocche o dalla bocca viscida di un vostro compagno team..il quale si spaccia per altri,inventa cose che non stanno ne in cielo ne in terra per mettere ancora zizzanie....(ma forse questo non lo sapete)
ci piacerebbe sapere il motivo della questione odierna.....non vi è stato bene che il gruppo ieri era da Francesco alla inaugurazione???
Ci ha invitati e certo che ci siamo andati....e non ci è stato riferito dalle SPIE come le avete definite.
e mi pare che non è una vs proprietà privata come da zeno...siete ospiti non titolari!!Se il signor francesco e titolare dei muri ci dicono che per andare a girare li dobbiamo chiedere il permesso a voi...allora il discorso cambia!!!
O che cagata è uscita dalle vostre bocche???dato che i primi a sputtanarci e sputtanarvi tra di voi siete proprio voi dementi???
ieri eravamo presenti ma i CONIGLI caro mastro sono stati i tuoi soci che se ne sono andati (apparte Il Signor Ivano che non ci ha tolto ne il saluto ne nulla)tralasciando il fatto dei ns volantini stracciati guarda caso proprio dove erano posizionati i tuoi cari amici!!
Ci fa piacere che inaugurate la pista ma sinceramente vi state facendo la peggiore publicità in giro con le vs cagate....invece che attirare gente la allontanate..
potreste avere parecchia gente alla gara noi compresi....e invece vi ritroverete i soliti pochi con aggiunta di alcuni ragazzi Sloveni...bella roba cio....
Indubbiamente siete i migliori.....si nelle fantasie di alcuni di voi siete in pole!!!
certo che il vostro responsabile chiarisca con il nostro queste vs cagate e invenzioni farlocche in modo da metterci un FINE,il Team Eagle Drift vi porge i più cordiali saluti...

Edited by eagle drift - 2/7/2012, 19:42
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 2/7/2012, 19:27




che i primi a sputtanarci e sputtanarvi tra di voi siete proprio voi dementi???
. perche' mi dai del DEMENTE ??????????????????
IO personalmente NON ho DETTO e FATTO niente a NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Prima di scrivere '' vediamo di fare un corso di educazione ''

 
Top
_-dvd-_
view post Posted on 2/7/2012, 19:36




non so chi sia lo stupido che ha scritto una cosa del genere

grazie stefy per avermi segnalato questa cosa

vi chiedo scusa a nome di quelli che non hanno niente a che fare con l'emerito idiota che si è permesso di scrivere una cosa del genere

spero che le mie scuse siano sufficienti

scusate
 
Top
Uicio
view post Posted on 2/7/2012, 20:01




Beh, io sono estraneo a tutti i fatti, pero' credo che prima di puntare il dito contro qualcuno sarebbe giusto farsi riconoscere. Non ti fa' onore nasconderti dietro a un Nickname.
Ciao
 
Top
Random Hero
view post Posted on 2/7/2012, 21:14




Patetici! Ma che centra la pista a fogliano? Noi siamo passato xkè francesco ci ha invitato come altre 1000 persone. Boh! Contento voi! Contento tutti! Basta che mollare il colpo!
 
Top
riogt
view post Posted on 2/7/2012, 21:31




Colgo l occasione per scusarmi con DVD !!!!questa ve la potevate risparmiare!!!!!!
 
Top
modelring
view post Posted on 2/7/2012, 22:10




mi spiace leggere ste robe ...... colgo l'occasione solo per ribadire che eravate tutti invitati.......
 
Top
yamaspike
view post Posted on 2/7/2012, 22:20




non è riferito ne a stefy e ne a ivano... io non ero presente da questo francesco ma faccio parte, e ne sono fiero, del FRIULI DRIFT TEAM. sentendomi coinvolto nell'insulto ricevuto, ti consiglio di moderare i termini caro il mio chiunque tu sia, perchè a me, che neanche mi conosci, DEMENTE non me lo dici, facile nascondersi dietro a un monitor.
DVD non me volere perche probabilmente questo è un tuo amico, ma non si deve permettere assolutamente di lanciare insulti gratuiti a me e ai miei compagni.
 
Top
friuli.drift.team
view post Posted on 3/7/2012, 00:19




Non conta tanto la quantità delle persone del gruppo, ma la qualità del gruppo! Siamo stati tranquilli per mesi, senza reagire, senza far pesare queste cose a nessuno nel gruppo, fatto gli affari nostri!

Ci siamo fatti il mazzo, chi più chi meno, ma tutti abbiamo contribuito a quello che è oggi il Friuli Drift Team!

Non solo un "team" di gente che corre con le RC, ma un gruppo che fa grigliate, esce la sera, va a fare il bagno di notte a lignano!
Non tutti ovviamente possono essere sempre presenti, per vari motivi, e nessuno ne fa una questione! Ma un bel gruppo dai bambini agli anziani (ahahahah)!

Non sembra ci siano persone che si annoiano o vengono solo perchè hanno pagato una quota o perche a casa non sanno che fare!
Sono stati fatti i complimenti a tutti i ragazzida parte di persone sconosciute per l'impegno e ciò che abbiamo realizzato in poco tempo!
Il "benestare" di Zeno come gruppo e persone di buoni modi, responsabili ed affidabili (abbastanza)!

Quindi: lasciateci in pace, che noi stiamo bene fra di noi, e non abbiamo bisogno di pianta grane o di persone false, perchè oltre al modellismo si cerca di instaurare un certo tipo di rapporto fra tutti quanti!
Chiamatelo team, gruppo, branco di pirla che corrono dietro alle macchinine, come volete, non importa!
crediamo che noi stiamo bene così, e se qualcuno non fosse della stessa idea, e volesse cambiare aria, non sarà sicuramente messo in croce, anche perchè ne abbiamo già uno che è stato messo in croce (ahahahah)!

Un ringraziamento generale per quanto abbiamo fatto tutti assieme, va a tutti i "partecipanti" all'iniziativa, a chi ci ha aiutato, ci aiuta e ci aiuterà in futuro!

Siamo circondati da persone sincere, e questo basta a rendere tutto questo uno "stile" unico di condividere un hobbie.
Bestemmie mastro, Ivano che mangia vetri, Omar che chiacchiera all'infinito, Yama che fa l'ispanico, michele il nonno, michele mr.muscolo che si incazza col radiocomando, stefy il nostro signore che sembra un pazzo, random che si lamenta sempre perchè l'rc non va come vuole, marco detto mr.manico, mattia l'intellettuale, jessica detta tira paga a tutti, federica autoscontro, dettagli el baloner, zeno l'uomo automatizzato, fabio che racconta le sue avventure da giovane, ecc ecc per tutti gli altri!

se non ci fosse tutto questo sarebbe tutto noioso, AMMETTIAMOLO TUTTI QUANTI!
che serata sarebbe se il mastro non bestemmia, se omar non ti irritasse i timpani, se zeno non dicesse non puoi, se ivano non passase davanti di continuo, se michele non dicesse:, sono incasinato col lavoro, se a mr.muscolo michele funzionasse bene il radiocomando!
sarebbe una noia mortale!

siamo fatti così e nessuno si lamenta! divertiamoci e basta! voi fate quello che volete intanto!
 
Top
friuli.drift.team
view post Posted on 3/7/2012, 12:05




CITAZIONE (313chip @ 3/7/2012, 11:32) 
penso sia il massimo andare nella sezione presentazioni e sentirsi dire
..................DEMENTE........................(non puoi dare del demente in generale)
sono e mi considero 1 membro del team passivo in quanto per motivi vari non sono presente .
all'ikea sono venuto 1 volta , da zeno difatti la mia presenza si e fatta sentire solo anche li 1 volta .

la domanda che ti faccio e la seguente :

_ perchè di punto in bianco mi hai bannato dal tuo forum .

sarebbe gradita risposta..............

ritengo opportuno 1 risposta intelligente grazie

per gli amministratori del friuli drift team chiedo scusa per questo topic fuori sezione ma non so dove postarlo e se nel caso potete far arrivare questo mio messaggio

 
Top
9 replies since 2/7/2012, 17:07   168 views
  Share