vdf vs vdf 2

« Older   Newer »
  Share  
mastro-hpi
view post Posted on 9/5/2012, 20:59




Il dilemma, dopo aver visto la nuova uscita di casa tamiya a questo punto mi chiedevo quale fosse più interessante da acquistare tra le due se ci fosse una notevole differenza o cosa.
chiaramente essendo la vdf uscita da più tempo e quindi è più evoluta dal punto di vista modifiche, d'altra parte la vdf 2 sembra un modello più improntato per drift.
non vorrei poi dovermi trovare nella situazione di non trovare ricambi e modifiche ecc...
quindi cosa ne dite?
 
Top
313chip
view post Posted on 9/5/2012, 22:33




vdf 1 sicuramente..................
 
Top
Random Hero
view post Posted on 9/5/2012, 23:44




Ricambi e modifiche per tamiya non credo ci siamo problemi...eheheh...qualche pezzo o puleggia sicuramente te la devi un po inventare...tutte e due sono improntate per il drift xkè hanno il motore davanti, la versione due non mi piace molto effettivamente, oltre ad avere tre cinghie invece di due, il servo dal lato opposto, nella misera foto che gira, non ho visto molte modifiche, a meno che non ci sia qualche modifica sullo sterzo che non si vede...per il costo, io resterei sulla prima...
 
Top
mastro-hpi
view post Posted on 10/5/2012, 11:25




allora meglio la 1
 
Top
Random Hero
view post Posted on 10/5/2012, 12:37




cioè...aspetta, magari la vdf2 è meglio, non voglio dire che la 1 è superiore, solo che mi sembra che la 2 sia più costosa, anche perchè nuova, e non so da quando sarà in vendita...i ricambi delle tamiya, se giri nei siti europei e asiatici, li trovi anche nelle macellerie, e le cose si adattano abbastanza facilmnte, ricordandoci che comunque le mod. CS comportano comuqnue delle modifiche o l'utilizzo di pezzi da adattare, quindi non è che trovi la pappa pronta!!!
Gli hop-up generalemnte sono meno costosi di altre marche, ma quelli del VDF, purtroppo costano di più...
casomai aspetta più foto della nuova versione, magari qualcosa è migliorato, anche se secondo me 3 cinghie sono troppe, come dice ivano, più roba c'è piu roba si può rompere....ahahhahahah
 
Top
mastro-hpi
view post Posted on 10/5/2012, 16:44




no non ciogo niente, butto via tutto.
 
Top
Random Hero
view post Posted on 10/5/2012, 17:40




CITAZIONE (mastro-hpi @ 10/5/2012, 17:44) 
no non ciogo niente, butto via tutto.

hahahahahahahahahaha
 
Top
6 replies since 9/5/2012, 20:59   105 views
  Share