mi presento

« Older   Newer »
  Share  
pilone9810
view post Posted on 22/4/2012, 23:03




ciao a tutti mi chiamo Renatoe sono modellista a tutto campo macchine rc di tutti i tipi,ma adoro il drift e gli scaler,poi aerei elicotteri insomma tutto quello che si puo' guidare con un radiocomando mi piace,spero di trovare amici per condividere driftate da paura,era un po' che non ci pensavo piu',avevo anche venduto la mia mitica tf5 carbon,ma poi mi si e' risvegliata la scimmia e me la sono ricomprata una bella corally rdx,gia' preparata per spatolare,spero ci incontreremo anche perche' dalle mie parti stanno per realizzare una pista al coperto con un bel cemento liscio gia' testato ,ci sara' da divertirsi ciaoooo :D :D :sbav:

IMG_2437ecco la mia bestiaccia :woot:
 
Top
Turboblack
view post Posted on 22/4/2012, 23:20




Ciao e benvenuto! Noi di solito ci si ritrovava all'Ikea di Villesse (ti parlo dall'estate passata) ma adesso stiamo facendo un progetto in grande per aver una pista fissa dedicata esclusivamente al Drift. Se ti piace il drift ti consiglio di seguire gli sviluppi del forum e di tutto cio' che ne consegue!
PS: possibile che sei di gradisca e mai una volta che ti ho beccato alla pista di pattinaggio all'aperto? :)
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 22/4/2012, 23:36




^_^ mandi
 
Top
Random Hero
view post Posted on 22/4/2012, 23:54




viva!!!!
 
Top
pilone9810
view post Posted on 24/4/2012, 23:30




CITAZIONE (Turboblack @ 23/4/2012, 00:20) 
Ciao e benvenuto! Noi di solito ci si ritrovava all'Ikea di Villesse (ti parlo dall'estate passata) ma adesso stiamo facendo un progetto in grande per aver una pista fissa dedicata esclusivamente al Drift. Se ti piace il drift ti consiglio di seguire gli sviluppi del forum e di tutto cio' che ne consegue!
PS: possibile che sei di gradisca e mai una volta che ti ho beccato alla pista di pattinaggio all'aperto? :)

ti diro' la verita' e' da due anni che non pratico,avevo anche venduto la mia amata 350z tf5 carbon kyosho, allepoca ce nerano pochissimi di drfter ,poi all'improvviso un signore che ha un capannone vicino al negozio di modellismo a redipuglia ,decide di allestire una pista indor e immediatamente mi e' ritornata la scimmia del drift,poi novigando nei forum scopro che siete tanti e la cosa mi ha stuzzicato ancora di piu',adesso mi sono fatto una corally rdx ,la body e' una vecchia che mi era rimasta ,ma presto e dopo avervi incontrato provvedero' a modernizzarmi con le ultime tendenze .Apresto e fatemi sapere dove vi incontrate io ci saro' ciaoooo :woot:


questa sara' la pista]IMG_2441[/QUOTE]
 
Top
riogt
view post Posted on 25/4/2012, 13:51




Benvenuto....
 
Top
pilone9810
view post Posted on 25/4/2012, 22:23




pattinaggio a gradisca? s.Valeriano?io abito a 100m ,ma non e' chiusa? :P
 
Top
Turboblack
view post Posted on 26/4/2012, 15:13




Si, c'e' la pista di pattinaggio all'aperto (fondo cemento leggermente ruvido) vicino alla palestra nella via che porta al cimitero. Un paio di volte son andato li a correre.
 
Top
pilone9810
view post Posted on 26/4/2012, 19:36




ho capito dove' ,non e' quella vicino a casa mia, ci faro' un salto cosi' vedo come e' fatta GRAZIE :P
 
Top
Random Hero
view post Posted on 26/4/2012, 19:41




quando vai a zonzo con gli scaler avvisa, che io e qualcun'altro qui siamo presi da quei cosetti arrampicatutto...
 
Top
pilone9810
view post Posted on 27/4/2012, 18:22




assolutamente si ,e' una figata siamo un bel gruppetto oggi ho provato l'scx rubicon nuovo bellissimo :wub: IMG_2465
 
Top
mastro-hpi
view post Posted on 4/6/2012, 15:42




Ciao Renato, benvenuto
 
Top
12 replies since 22/4/2012, 22:58   108 views
  Share