da dove è nata la vostra passione per l'Rc drift?

« Older   Newer »
  Share  
Random Hero
view post Posted on 24/3/2012, 09:51




Se avete voglia scrivere come avete iniziato
 
Top
_-dvd-_
view post Posted on 24/3/2012, 10:03




...sono passati talmente tanti anni che neanche mi ricordo più...
...volontà di mio padre comunque...
...la mia prima rc risale al 1993 mi pare, 1:8 con motore a scoppio...
 
Top
yamaspike
view post Posted on 24/3/2012, 11:10




incomincio alla metà degli anni 90 con una vecchia mantua model 1/8 a scoppio (il magiolino) fondo un 3/4 motori nel giro di un paio d'anni poi x un pò mollo.
circa 3 o 4 anni fa sbisigavo su youtube e mi imbatto su un video di rc fuoristrada elettrici, venuti fuori gli occhi dalle orbite e da li prendo il super monsterone che tutti conoscete.
dopo di quello ne prendo 2 della thunder tiger con motore a scoppio da 7 cc.. mollato troppo rottura di balle.....
poi e arrivata la nascada ero partito con quella del turing ma saltavano via troppi pezzi e allora quando l'avvilizione mi stava divorando, sempre grazie a youtube, mi becco sti pazzi che intraversavano le rc da stra paura, la mia reazione fu questa drool
e da li poi ho conosciuto voi!
 
Top
Random Hero
view post Posted on 24/3/2012, 13:20




Io invece da bambino, desideravo da morire la mitica gig niko!!! rossa!!!! con i gommoni grandi...SENZA FILO!!
RISULTATO: MAI AVUTA....AHAHAHAHAHAH

a ben 26 anni, mi sono tolto lo sfizio dopo aver guardato centinaia di video su youtube...
ho comprato un tt01d, imparato tante cose, optional, elettronica, assetti, meccanica ecc ecc

fermo un anno e mezzo, vado in officina di ivanokawa, e mi trovo sto mezzo spelato di nome omar, con gli occhiali che insiste di andare a correre all'ikea...dopo 1 mese ho ceduto e sono andato...
per colpa di ciccimatt e omar, ho comprato un vdf, di cui sono felicissimo e passato al CS, sempre esperienze nuove!
felice adesso di aver trovato un buon gruppo di persone con cui dividere quest'hobbie, e magari anche altre cose...
 
Top
_-dvd-_
view post Posted on 24/3/2012, 13:32




basta che non sia il c**o o i debiti che vuoi condividere, per il resto si può fare... ;)
 
Top
Random Hero
view post Posted on 24/3/2012, 13:38




nono ne uno ne l'altro... :D
 
Top
313chip
view post Posted on 24/3/2012, 19:12




era 1 sera dove mi fu chiesto di far da testimone di nozze e pensate ke mi fu chiesto in mezzo alla strada .......................w il romanticismo chissa come gli kiese di sposarsi alla donzella.............ACCETTAI con immenso piacere e poko dopo mi ritrovai con un tt-01 in regalo nuovo fiammante e da li piu di qualke telekomando fini contro il muro quando non andavo di traverso ma poi l'impegno e la passione e lo sbattimento per tutte le prese pei il kulo qualkosina ho imparato GRAZIE RANDOM HERO .................................
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 24/3/2012, 20:15




lol3 da YOUPORN c'era la protagonista di un film che faceva ( anche ) drift yikes
 
Top
mastro-hpi
view post Posted on 25/3/2012, 12:01




La mia passione per il modellismo inizia circa 12 anni fà, quando ero a casa di un mio amico, vedendo che ero un tipo abbastanza smanettone mi disse che aveva un automodello a scoppio in kit di montaggio e che non lo aveva mai montato perchè non ci capiva una mazza. Così mi presi l'incarico di montargliela, a lavoro finito lui fu molto contento e girammo con sto modello un po' di tempo. Poi ne comprai uno anche io: Il famoso modello a scoppio con scocca maggiolone, e in seguito si aggiunsero altri amici fino ad'avere un bel gruppetto.
Purtroppo con gli anni ci siamo persi e così anche la fiamma si è affievolita.
Finchè l'anno scorso l'amico Rio, con il quale parlavamo di riprenderci i modellini già tempo prima, si presenta a casa mia con la faccia da ebete che io conosco dicendomi '' Ciò te fasso veder cosa che go ciolto'' e tira fuori sto modellino da drift.
E no cazzo! 2 settimane dopo mi presento io con il Serpent 710 a scoppio, ancora scettico di questi motori elettrici, in realtà poi non si è rivelata la scelta più azzeccata il modello a scoppio per il drift.
Così dopo circa un mese ho acquistato il modello elettrico Hpi che ho tutt'ora che invece si è rivelato un'ottimo acquisto.
Dunque eccomi quà.
 
Top
Koalina23
view post Posted on 28/4/2012, 16:53




La mia passione per l'RCDrift e' nata inizialmente guardando Turboblack, RioGT e Ciccimatt girare in quel dell'Ikea ormai 8 mesi fa, da li poi durante il ritorno da una giornata in pista a cervignano e' spuntata l'ipotesi di acquistare un auto in piu' con cui poter girare pure io e da quando e' arrivata e' cominciata la mia sfida sia per guidarla sia per manutenzione (per fortuna poca :) ) e modificarla (aiutanto Turboblack nelle varie modifiche sulla mia e sulla sua autina). Poi da li con l'ampliarsi del gruppo e' nata anche una bella amicizia con tutti e quando non si drifta di tanto in tanto ci si incontra anche per una pizza o una grigliatona in compagnia ;)
 
Top
9 replies since 24/3/2012, 09:51   83 views
  Share