1° Gruppo d'acquisto da HobbyKing

« Older   Newer »
  Share  
Random Hero
view post Posted on 4/6/2012, 11:48




Allora...per chi avesse bisogno di batterie, faremo l'ordine da hobbyking, solo materiali in giacenza in Germania.
La spedizione è di 16.50 euro fissa fino a 10 kg con corriere espresso GLS, e verrà divisa per tutti i partecipanti.
Visitate il link, fate riceerca con WAREHOUSE e tenete buono come possibilità d'ordine solo gli articoli che a lato hanno scritto (WAREHOUSE DE)...povviamente controllate la giacenza e la disponibilità....se c'è il numero (esempio -2, vuol dire che non ne hanno! idem per backorder o BK)
www.hobbyking.com/hobbyking/store/index.rc

le batterie economiche, piu che sufficienti a fare drift sono queste:
www.hobbyking.com/hobbyking/store/u...?idProduct=8973

mettetetemi il link dell'articolo con quanti pezzi vi servono e il totale, non mettete il codice articolo, perchè si aprono più risultati al momento della ricerca.

per mettere il link, cliccate su URL al momento di scrivere il messaggio, e incollate il link dell'articolo.

Se qualcuno avesse problemi o bisogno di aiuto chieda pure.

Chiusura GB 13 giugno, pagamenti entro 17 giugno.

bye




Mastro 4 batterie piu spedizione: 18.60x5 + 3= 96 euro pagato
Fiestnz 4 batterie più spedizione 18.60x4 + 3= 78 euro pagato
Alfa66 3 batterie più spedizione: 18.60x3 + 3= 59 euro pagato
djmattm 2 batterie più spedizione: 15.73x2 + 3= 34.50 euro
random 1 batteria più spedizione: 18.60x1 + 3= 21.50 euro pagato


Edited by Random Hero - 18/6/2012, 13:15
 
Top
mastro-hpi
view post Posted on 5/6/2012, 11:24




Praticamente sono disponibili solo quelle del secondo link. Altre interessanti da 5000 o li intorno, in hard case, o non ne hanno più o non sono disponibili da deutshland.
 
Top
Random Hero
view post Posted on 5/6/2012, 11:28




esatto...ma quelle li le ho io da novegro dove le ho maltrattate di brutto e ancora caricano oltre i 4000mah...
il problema è che come magazzino in germania ha poca roba, però conviene!
 
Top
ciccimatt
view post Posted on 9/6/2012, 09:59




io quasi quasi mi prendo un 3 pacchi di queste...
 
Top
Random Hero
view post Posted on 11/6/2012, 11:57




cicci, sono lipo 2s2p, una cacchina, quelle buone sono le 2s1p!
le 2s2p, sono due celle collegate in parallelo, quindi non le si bilancerà mai come si deve......

Quindi tu non bilanci la singola cella, bensi una coppia di celle.. quindi il bilanciamento non è perfetto perchè una cella potrebbe stare a 4,19 volts, e l'altra a 4,21.. ma il carichino la vede come una singola cella a 4,2 volts..

quindi se una scende di valore l'altra viene sovraccaricata.. e non va bene..
 
Top
ciccimatt
view post Posted on 11/6/2012, 21:28




bon allora lascia perdere
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 12/6/2012, 21:51




Ciao, sono Mauro Tonzar (del Nord Est Tuning di Monfalcone): se possibile, anche io e Luigi vorremmo 2 batterie lipo (tipo le 4000mAh del 2' link).

Ho scritto anche nel gruppo x r2, pertanto vi darò il totale: attendo ok e prezzo.

Grazie mille, a presto

Edited by FiesTNZ - 13/6/2012, 12:15
 
Top
Random Hero
view post Posted on 13/6/2012, 11:27




2 lipo a testa o 2 in totale?
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 13/6/2012, 13:21




Se il prezzo è quello (24,5$) io ne prendo anche 2!
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 13/6/2012, 18:39




Confermo: 4 in totale, e aggiungo 2 display x il voltaggio: http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/%...%5FDisplay.html
 
Top
Random Hero
view post Posted on 14/6/2012, 11:33




i display per il voltaggio non li hanno in germania...
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 14/6/2012, 11:52




Chiedo venia ;-)

Mi potete aiutare consigliandomi un caricabatterie/bilanciatore lipo che non costi un occhio? Visto che la spedizione è fissa a 10kg, conviene approfittare.

Inoltre volevo sapere se bisogna acquistare i connettori per poterle poi usare

Questo credo siadisponibile in de: http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/%...ge%5FAlarm.html

Anche qui 2 pezzi
 
Top
Random Hero
view post Posted on 14/6/2012, 11:54




eh, i connettori, devi vedere quelli che hai tu sull' esc, con le batterie ti danno quelli dorati da 3 o 4 mm non ricordo, se hai deans o altro, devi prenderti i connettori tu.

il caricabatterie, ti consiglio un imax b6, lo trovi su ebay, prezzo qualità, ottimo, cerca bene e guarda che abbia anche l'alimentatore per la 220v esterno o interno...c'è imaxb6 che ha l'alimentatore esterno, ma non sempre è venduto assieme, altrimenti l' imaxb6 AC che ha l'alimentatore integrato...cerca bene, perche lo puoi trovare a 40 euro dalla germania se hai fortuna...
sabato se passi da zeno in pista, magari mi dai i soldi...
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 14/6/2012, 11:58




Grazie. Io monto il connettore tamiya, che tutti sconsigliano. Dici che conviene comprare quelli "t" o altro allora?

Vedo di venire sabato pomeriggio a medeuzza con luigi, così vi portiamo i soldi: sai già un totale quindi?
 
Top
Random Hero
view post Posted on 14/6/2012, 12:05




ho aggiornato il totale nel primo post di chi ha fatto l'ordine.
di solito nella media tutti usano i deans, li trovi o in negozio a fogliano o anche da PK a monfalcone.
vi aspettiamo sabato!

poi quando arriva la merce, dopo che ho fatto l'ordine, in caso rivediamo il cash, xkè ho notato che dal sito hobbyking, mi fanno la conversione dollari euro, ma non mi sembra sia aggiornata, credo sia fissa, xkè il dollaro è un po piu alto di come lo converte il sito, e le batterie mi vengono, col cabio di oggi, un euro in piu di quanto scritto sopra.

Edited by Random Hero - 14/6/2012, 13:09
 
Top
18 replies since 4/6/2012, 11:48   417 views
  Share