| no, la cinghia non centra nulla...contano le pulegge...
eh a gas spalancato in cs non ci vai, faresti la modifica per niente xkè se stai sempre spalancato, stai praticamente sempre con le ruote dritte, tanto vale restare in 4x4...se hai fatto caso, col tuo stile di guida, se usi la mia, le curve sempre in controsterzo non le fai, dai giusto qualche colpetto per tenerla...il discorso del cs è quello di fare tutta la curva con le ruote sterzate, ovviamente non sempre allo sterzo massimo, in base alla curva insomma... poi diventa quello il difficile, settare l'rc per riuscirci bene... secondo me è una bella sfida il CS, cambia tutto, dall'assetto allo stile di guida, io mi sono accorto che è molto più impegnativo, e gli errori che puoi fare, sono molto ridotti, altrimenti ti giri facilmente... prova, poi se vedi che non va torni indietro, comunque siamo qui ad aiutarci anche...
se fai un giro su rc drift itlaia, forse c'è qualche guida sulla tua rc, dove puoi prendere spunto o anche copiare i lavoti già fatti... basta che vai in sezione countersteer... poi se hai dubbi noi siamo qui per quanto possibile, anche perchè è una cosa nuova anche per noi...
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